Fuorisella facebook
Fuorisella twitter
Fuorisella youtube
Fuorisella vimeo
Fuorisella google plus
Fuorisella vimeo

 

 customer service

Carrello

Non hai articoli nel carrello.

Search
Contact us

Contattaci

Scrivi qui la tua richiesta

* Campi obbligatori

fuorisella.it

 

Vogliamo offrirvi la migliore esperienza d'acquisto possibile sul nostro sito. Ma vogliamo anche che la vostra soddisfazione continui nel tempo. Per questo vi offriamo la possibilità di sostituire un prodotto acquistato che non risponda alle vostre aspettative oppure offrirvi un rimborso. Avete 30 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per restituire il prodotto acquistato. In caso aveste bisogno di contattarci per informazioni sulla restituzione potete inviare una mail a ordini@fuorisella.it oppure chiamare il numero +39 392 60 13 199.

Il prodotto che si intende sostituire deve essere integro, completo di tutte le sue parti e dell'imballo originale, oltre che, naturalmente, non deve essere mai stato utilizzato. Non utilizzate nastro adesivo o etichette sulla confezione originale del prodotto da restituire, ma imballatelo in una confezione aggiuntiva, in maniera da prevenire eventuali danni durante il trasporto.

Come restituire un articolo

La procedura di restituzione è molto semplice:

- compilare il modulo per la restituzione cliccando qui;

- scrivere sul pacco l'indirizzo di destinazione:
FUORISELLA.IT - Alessandro Macciò - Via Struppa 18C/28 - 16165 Genova


- se si è scelto il servizio di sostituzione offerto dal nostro sito, riceverete una mail con il giorno in cui un nostro incaricato passerà a ritirare il pacco e a consegnare il nuovo prodotto. Il costo di questo servizio è di 12 euro a titolo di rimborso spese per il rientro della merce nei nostri magazzini.

- se avete scelto di spedire voi il pacco utilizzate un metodo di spedizione tracciabile.

Una volta ricevuta la merce nei nostri magazzini vi contatteremo via mail per informarvi circa lo stato della sostituzione/rimborso.

Restituzione di ruote assemblate

Nel caso in cui vogliate restituire una ruota assemblata vi sarà addebitato il 15% per ogni ruota. Questa cifra serve a coprire i costi (lavoro e tempo) per l'assemblaggio.

 

Prodotti difettosi

Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono coperti da garanzia di 24 mesi da difetti di produzione e/o lavorazione.Se ritenete di aver ricevuto un prodotto difettoso, contattateci via mail o telefono prima di restituirlo. Ci occorrerà una foto del prodotto difettoso per valutare il problema. Cercheremo in tempi rapidi di risolvere l'inconveniente.

Per usufruire di un intervento in garanzia invia una mail a info@fuorisella.it con questi dati:
Nome e Cognome
Numero ordine
Nome articolo difettoso
Descrizione difetto
Foto del prodotto difettoso. 

 

Politica sulla garanzia

Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà insieme alla merce.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Fuorisella.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Fuorisella provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. 

Fuorisella non garantisce contro i danni dovuti all'uso improprio del prodotto come ad esempio l'errata installazione, la scarsa manutenzione, l'abuso, l'alterazione  o l'utilizzo diverso rispetto alla sua destinazione. Inoltre Fuorisella non copre l'usura dei materiali (definita come ciclo di vita) in particolar modo per i pneumatici, camere d'aria, corone, cassette, cerchi, batterie, ecc…

Dopo i primi 30 giorni Fuorisella si riserva di riparare/sostituire qualsiasi prodotto difettoso in garanzia. 

La garanzia non è trasferibile e si applica solo al primo acquirente. E' richiesta la prova d'acquisto per le richieste in garanzia. 

Nessun danno può essere richiesto a Fuorisella per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Fuorisella

Mappa del sito

Iscriviti alla newsletter di fuorisella.it per ricevere in anteprima promozioni e novità

Contattaci

Hai bisogno di informazioni?
Contattaci, siamo a tua disposizione.

fuorisella.it +39.392.60.13.199

fuorisella.it  Skype: fuorisella.it

fuorisella.it  Chat: serve un aiuto?

fuorisella.it  info@fuorisella.it